Skip to content

Case history

Unione Italiana Food

impatto ambientale food

Realizzazione di 4 video-pillole, pubblicate nel corso di un anno, per sensibilizzare i consumatori a proposito dell’impatto ambientale di alcuni prodotti.

Realizzazione di 4 video-pillole a rilascio programmato nel corsi dell’anno, durata di 2’ ca. con animazioni, per sensibilizzare i consumatori circa l’impatto ambientale di alcuni prodotti: gelati confezionati, lievitati da ricorrenza natalizi, merendine confezionate, caffè.

Le principali aziende italiane del settore, coordinate da Unione Italiana Food, hanno deciso di calcolare l'impronta ambientale di alcuni prodotti di largo consumo aderendo volontariamente al progetto LIFE MAGIS promosso dalla Comunità Europea.

  • Comunicazione dedicata su canali social proprietari Unione Italiana Food
  • Comunicazione dedicata su canali social proprietari Altroconsumo (B2You Linkedin, Youtube, newsletter)
Contatti

Vuoi conoscere i servizi B2YOU?

Entra in contatto con noi per avere maggiori informazioni